NEXT 70

Categoria:

La serie Next 70 rappresenta un nuovo modo di concepire le finestre in PVC. Grazie ai diversi profili di rinforzo e a soluzioni tecnologiche all’avanguardia, questi infissi garantiscono non solo durata nel tempo ma anche la massima stabilità per vivere in un’assoluta sensazione di sicurezza e protezione contro ladri e scassinatori.

Compara

Descrizione

Tra le pellicole decorative con effetto legno, ce ne sono tre che consentono l’applicazione del rivestimento su tutto il profilo in PVC, anche internamente e non solo sulle superfici esterne. Parliamo delle tonalità Noce, Ciliegio (Golden Oak) e Grigio Cedro.

L’eleganza si estende così a tutto l’infisso, anche alle parti più nascoste, in modo da creare uniformità e migliorare l’impatto estetico. La continuità delle venature restituisce una sensazione di autenticità, tanto da creare l’impressione di trovarsi di fronte a una finestra in vero legno.

Con le sezioni ridotte che assicurano la massima illuminazione naturale, e la possibilità di rivestire l’anta anche internamente, il sistema Next 70 permette di arredare con i colori e le forme delle classiche finestre in legno, mantenendo tutti i vantaggi di una finestra in PVC.
Complanarità dei bordi e superficie liscia permettono poi di mantenere pulite le finestre con la massima facilità.

Colori

colori NEXT70
Scopri tutti i colori degli infissi in pvc

Fermavetri

Profili

Registrati per visualizzare i profili

Start typing and press Enter to search