PARTNERISHIP SISTEMA SCHÜCO

Dal 2012 TesseT usa soltanto profili a marchio Schuco, leader mondiale nella produzione di sistemi per serramenti in PVC, che forte della sua esperienza e professionalità  è il partner giusto per offrire prodotti di alto livello, estetico e funzionale,  garantendo un investimento sicuro e duraturo nel tempo.

I Serramenti in PVC prodotti da TesseT sono frutto di un’ attenta e costante ricerca di elevate prestazione di isolamento termico ed acustico.

La Naturale evoluzione della proficua collaborazione con il Marchio Schüco è quella di utilizzare per la ferramenta prodotti VarioTec  Schüco, realizzando cosi un serramento “100% Schüco”, costruito esclusivamente con componenti originali provenienti dallo stesso costruttore.

L’avanzata tecnologia di Schüco si ritrova non solo nei profili, in grado di assicurare la massima protezione dalla temperatura esterna, dai rumori e dalle correnti, ma anche nella massima sicurezza e comfort offerti dai meccanismi Schüco VarioTec.

   
       

CARATTERISTICHE DEL SISTEMA SCHÜCO

FINESTRE - VARIETA' DI FORME E COLORI

Le finestre vi offrono svariate possibilità, non soltanto  di rendere la vostra abitazione più attraente e piacevole alla vista, bensì di ottimizzare anche il livello tecnico contribuendo in tal modo alla difesa del suo valore.

Il colore chiaro e le sezioni ridotte dei profili consentono linee architettoniche snelle incrementando la superficie vetrata delle finestre. Ciò si traduce in una maggiore quantità di luce, una maggiore luminosità e un’atmosfera più confortevole.

Grazie ad una vasta gamma di colorazioni in tinta e di decorazioni tipo legno le finestre Schüco costituiscono un elemento  decorativo in grado di dare un’impronta personale alla vostra casa.

Le finestre in pvc Schüco offrono però molto di più: dalla grande scelta di colorazioni all’utilizzo di profili di copertura esterni in alluminio in tutti i colori RAL, fino alla possibilità di combinare tonalità di colore diverso tra esterno e interno, sia a livello di telaio che di anta, in base alle proprie preferenze personali.

RISPARMIO E RAZIONALIZZAZIONE

Il risparmio energetico è oggi una questione che riguarda tutti. Non soltanto in ragione dei costi di riscaldamento, che incidono in maniera sempre più pesante sul bilancio familiare, ma anche perchè il crescente consumo energetico comporta automaticamente un aumento delle emissioni di anidride carbonica (CO2) dannose per l’ambiente.

Grazie alle finestre in pvc Schüco è possibile diminuire in modo significativo il consumo energetico, con conseguente risparmio in termini economici e una maggiore tutela dell’ambiente.

 

 

 

 
       
       

VANTAGGI DEL SISTEMA SCHÜCO / TESSET

RIDUZIONE DEL CONSUMO ENERGETICO GRAZIE ALLE FINESTRE SCHÜCO

In un’abitazione monofamiliare realizzata nel 1980, con una superficie calpestabile di circa 148 m, le nuove finestre Schüco consentono un risparmio energetico nell’ordine del 20% rispetto ai vecchi infissi.

UNA PIACEVOLE SENSAZIONE DI SICUREZZA

La sicurezza è una delle esigenze fondamentali di ogni persona. Ed è esattamente nella propria casa che la sensazione di sicurezza deve essere assoluta.

Le finestre in pvc Schüco con ferramenta Variotec offrono un sensibile contributo alla creazione di tale sicurezza, rendendo la vita difficile a ladri e scassinatori con soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Una maggior sezione dei profili, la moderna tecnologia delle chiusure  con nottolino a fungo e le bandelle in acciaio rendono lo scassinamento delle vostre finestre pressochè impossibile.

Anche la trapanatura della ferramenta risulta difficoltosa grazie all’impiego di acciaio temprato.

In tal modo è possibile vivere sempre in assoluta tranquillità.