logo articolo home

 

 

Azienda certificata
ISO 9001:2008

 

 

LA STORIA DAL 1955 AD OGGI
La TesseT nasce nel 2001 con la scelta di dedicarsi esclusivamente al serramento in PVC, la produzione attuale si attesta sugli oltre 10.000 pezzi annui. Il tutto in uno stabilimento di 3000 mq nella periferia di Arezzo.

Le radici sono comunque nella storia di una imprenditoria nata nel 1955 dalla famiglia Pasqui che ebbe come “incipit” la lavorazione e la tornitura di manufatti in ferro.

Negli anni ‘70 la produzione si evolve verso i serramenti in alluminio fino al 1988 anno in cui inizia la lavorazione del serramento in PVC. Dal 2001 la produzione di serramenti in alluminio viene sospesa e rimane la produzione dei serramenti in acciaio che viene definitivamente abbandonata nel 2008.

Questo gruppo di laovro dal 20/07/98 è certificata UNI EN ISO 9001:2008. Dal 22/03/03 ha ottenuto la marcatura CE per le persiane in pvc e dal 28/02/09 ha ottenuto la marcatura CE per finestre e porte esterne in PVC.


 

POLITICA AZIENDALE
La ricerca della miglior qualità parte con la giusta scelta del know-how applicato alla tecnologia dei macchinari e continua con la competenza dei nostri tecnici.

L’elevato standard qualitativo dei serramenti in pvc prodotti da TesseT nasce inoltre dalla scelta di profili ed accessori di primissima qualità e dall’impegno costante nel controllo dei processi di lavorazione partendo dalle verifiche di tutte le merci in entrata, e controlli continui durante tutte le fasi della realizzazione e sul prodotto finito.

All’interno delle esigenze di un mercato sempre più elastico, dinamico ed in continua evoluzione, TesseT dà infinite possibilità di personalizzazioni per offrire soluzioni versatili sulla produzione in PVC di finestre, porte-finestre, porte da esterni, verande, scorrevoli e persiane per fornire al cliente oltre alla qualità del serramento in pvc, anche la massima soddisfazione.

La partecipazione esclusiva di fornitori selezionati, fa dei serramenti in PVC prodotti dall’azienda il miglior risultato in termini di isolamento termico ed acustico, sicurezza, risparmio energetico, oltre al rapporto qualità-prezzo.

Il contatto personale, la tempestività nelle risposte, la disponibilità allo studio delle soluzioni personalizzate sono le politiche dell’azienda mirate a fornire al cliente rivenditore insieme alla miglior qualità e la massima soddisfazione.